Campioni florinesi Pitch&Putt del mese di Febbraio

1 Marzo 2020

I nostri campioni florinesi Pitch&Putt del mese di Febbraio:

   - Campione Lordo Salvatore Virdis 29 Punti                                                                                                                                 - Campione Prima Categoria Chessa Giovanni 34 Punti
   - Vice Campione Prima Categoria Pilu Antonello 33 Punti
   - Campione Seconda Categoria Piredda Pierluigi  36 Punti
   - Vice Campione Seconda Categoria Pinna Antonio 35 Punti

Modalità di apertura del circolo

7 Settembre 2014

Il campo di Florinas è sempre aperto per i soci e gli abbonati in possesso del codice di accesso al cancello. Per quanto riguarda i giocatori esterni, che accedano al campo al seguito di soci o abbonati al di fuori degli orari di apertura della segreteria, saranno questi ultimi a preoccuparsi di incassare il green fee. Per i giocatori esterni non accompagnati da nostri soci, sarà necessario prenotare l'utilizzo del campo al numero 393/1962658.

Impegnati nel Verde 2016: Florinas Golf premiato a Milano

20 Settembre 2016

Anche quest'anno a Milano, durante il 73° Open d’Italia, al circolo Florinas Golf è stato riconosciuto il premio "Impegnati nel verde" dedicato ai circoli di golf italiani più rispettosi dell’ambiente.

Nella splendida cornice del Golf Club Milano, i premi sono stati consegnati dal vice Presidentente federale Antonio Bozzi, dal Segretario Genrale Stefano Manca e dal Commissario del Credito Sportivo Paolo D'alessio il nostro circolo è stato premiato nella categoria: Acqua.

Impegnati nel Verde 2014: Florinas Golf premiato a Torino

2 Settembre 2014

A Torino, durante il 71° Open d’Italia, il circolo Florinas Golf è stato riconosciuto tra i 10 circoli di golf italiani più rispettosi dell’ambiente, nel quadro del progetto “Impegnati nel verde”, a cura della Federazione Italiana Golf ed in collaborazione con l’Istituto per il Credito Sportivo, hanno infatti ricevuto il riconoscimento gli impianti che si sono meglio distinti dal punto di vista della compatibilità ambientale.


Nel golf club che per il secondo anno consecutivo ospita gli Open d'Italia , il Circolo Golf Torino, alla presenza del Presidente della FIG e di Coni Servizi, Franco Chimenti, del Commissario Straordinario dell’Istituto per il Credito Sportivo, Paolo D’Alessio, del vicepresidente FIG Antonio Bozzi e del Segretario Generale FIG, Stefano Manca, e del professor Alberto Minelli, del Dipartimento di Scienze Agrarie dell’Università di Bologna il nostro circolo è stato premiato nella categoria Energia.

 

http://www.federgolf.it/NewsDetails.aspx?id=2069